Bettega Legnami - Case e tetti in legno Fiera di Primiero

A+ A A-

Imballaggi eTravature

Vota questo articolo
(3 Voti)

Possiamo fornire travature in legno con le più svariate caratteristiche, finiture e lavorazioni.Oltre alle travi in legno massiccio che produciamo direttamente, trattiamo anche travature in abete e larice lamellare, bilama e trilama.

Le travi in legno lamellare vengono utilizzate generalmente per le loro caratteristiche statiche, che permettono di coprire luci importanti senza dover incorrere in sezioni troppo grosse. La differenza tra lamellare, bilama e trilama è il senso e lo spessore delle lamelle incollate che formano le travi; ovviamente ciò influisce sulla sezione finale.

Offriamo diversi tipi di finitura alle travi quali piallatura, impregnatura, spazzolatura.
Questi trattamenti vengono eseguiti manualmente o meccanicamente, per garantire un risultato di qualità.

L’impregnatura in particolare è eseguita con prodotti all’acqua protettivi, antimuffe e antiparassitari. Ovviamente possiamo eseguire un vasto numero di lavorazioni e incastri, realizzati con la precisione di un centro taglio computerizzato.

Possiamo lavorare le travature in massiccio a effetto “uso fiume”, cioè smussare gli angoli manualmente e grossolanamente.
Questa lavorazione è usata soprattutto nei recuperi e restauri di tetti e solai.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Contattaci ora!

Contatti

BETTEGA LEGNAMI S.R.L.
Via Meatoli, 20 Imèr Trento

Link Utili

Certificazioni

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono dell'utilizzo dei cookie per migliorare la user experience.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo
Bettega Legnami S.r.l. IT02371800224 - Powered by Zerokilled - G.lab. All rights reserved 2014.